Piano di Sviluppo di Puglia Creativa

Il Distretto Produttivo presenta il Piano di Sviluppo 2016–2019



Dopo un percorso di ascolto e confronto con imprese e istituzioni durato oltre tre anni, il Distretto Produttivo Puglia Creativa presenterà martedì 3 maggio, alle ore 11,00 nello Spazio Murat a Bari il Piano di Sviluppo 2016-2019.

Il documento presenta un percorso di analisi e di proposte per il futuro dell’industria creativa regionale, partendo dall’individuazione dei fabbisogni d’impresa per arrivare ad un piano economico complessivo di circa 200 milioni di investimento, di cui 70 dedicati alla azioni di sistema e 125 di aiuti alle imprese.

I commenti sono chiusi







DESCRIZIONEPROGRAMMAPRESSRICHIEDI INFORMAZIONI

Il Distretto Produttivo Puglia Creativa è l’espressione delle imprese culturali e creative pugliesi in risposta alla Legge Regionale n. 23/2007. È un “Laboratorio Pioneristico” progettuale a livello nazionale con l’obiettivo di essere punto di riferimento per le giovani imprese in start up, per i professionisti che rischiano di essere esclusi dalle opportunità di sostegno per mezzo dei fondi comunitari, per tutte le imprese culturali del territorio interessate ad avviare una politica di alleanze progettuali, al fine di operare un coinvolgimento diretto nello scambio di servizi e nella progettazione di iniziative di confronto professionale.

Per approfondimenti: Evento Facebook

Infoline: 327.4248888









 Autorizzo al trattamenti dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03